Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 18-05-2020 10:04:12

Barrett43
Membre
Date d'inscription: 18-05-2020
Messages: 25

Nike Blazer Scontate

Nike Blazer Scontate
https://www.surprisescarpe.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/n/i/nike-blazer-mid-77-pink-foam-cd8238-600-release-date.jpg

Presentato originariamente nel 1972, il Nike Blazer Nuove dominava i campi da basket ed era la sneaker di riferimento per stile e prestazioni. Ora, quasi 40 anni dopo, il modello è tornato in una nuova colorazione completamente bianca. Con una tomaia in pelle martellata, fodera in mesh, pannelli strutturati e firma swoosh brevettata sul lato, il Nike Blazer Mid TG è sicuro di essere uno showtopper ovunque sia indossato.

Nike Blazer Scontate collabora con Grant Taylor per rilasciare la sua prima scarpa firmata. La silhouette è un'iterazione bassa che unisce due delle scarpe preferite di Grant, la Nike SB Blazer e la Nike SB Bruin. L'edizione speciale estremamente pulita e classica del blazer Nike è caratterizzata da una tomaia in nabuk color kaki cargo con una pelle di bambù Swoosh e completata da un tag "GT" sulla linguetta per contrassegnare la scarpa ufficiale di Grant Taylor.

Questa nuova versione della sneaker Nike Blazer Uomo dona al modello classico un look pulito e aggiornato. Caratterizzato da una tomaia in tela blu scuro con swoosh tonale e dettagli in pelle martellata, il profilo medio superiore presenta una suola bianca a contrasto con lacci tonali e un segmento di tallone bianco.

La Nike Blazer Saldi è stata un punto fermo del guardaroba da quando è stata introdotta per la prima volta nel lontano 1972. Da allora abbiamo visto la silhouette crescere dall'essere un modello da basket per le prestazioni al passaggio nel mondo dello skate, proprio come ha fatto la Nike Dunk. Ora NikeLab sta aumentando le credenziali di strada del Blazer Low con una tomaia in pelle premium perfetta per ogni occasione.Il look standard NikeLab ritorna qui, poiché una tomaia in pelle monocromatica abbaglia con una semplice colorazione Black / White o Light Bone ora nota come Nike Blazer Donna Studio. Anche i tag lingua hanno un trattamento tessile coordinato mentre una soletta in sughero aggiunge una funzione premium nascosta.

Hors ligne

 

Pied de page des forums