Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 18-05-2020 10:26:04

Barrett43
Membre
Date d'inscription: 18-05-2020
Messages: 25

Nike Air Max 1 Saldi

Nike Air Max 1 Saldi
https://www.uscarpebox.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/i/air-max-1-sketch-to-shelf-mens-shoe-qtzBGW.jpg

L'Nike Air Max 1 Prezzo raggiunge il suo "Pinnacle" con questa nuova collezione di Nike Sportswear solo per i fan femminili della scarpa da corsa senza tempo. Nelle colorazioni tonali di tendenza costruite in pelle pregiata, Air Max 1 riceve tre colorazioni eleganti e raffinate nella tua scelta di tomaia tutto bianco, tutto grigio o nero con una suola bianco sporco a contrasto.

La comprovata Nike Air Max 1 Uomo diventa oro questa primavera. Gold Leaf, cioè con questa nuova colorazione solo per le donne con una combinazione di pelle grigia e rete e parafanghi scamosciati dorati. Più della tonalità Gold Leaf è applicata a Swooshes e al marchio, completando il nuovo look pulito ed elegante per la sneaker Air Max senza tempo.

Uno sguardo a questa ultima versione della Nike Air Max 1 Donna dimostra che la combinazione di colori "Bred" non ha un bell'aspetto su Jordans. Colpire Air Max 1 aerato è il classico duo di colori, con il rosso Rio in alto e il nero per l'aspirante parafango della tomaia senza cuciture ricca di perforazioni. Ottieni la tua porzione di "Bred" questa primavera con Air Max 1 Moire, arrivando ora ai rivenditori internazionali.

L'ultima incarnazione della Nike Air Max 1 Scontate, l'edizione leggera e ariosa "Ultra Moire", arriva in un appropriato aspetto primaverile sfoggiando una tonalità pastello di fibra di vetro. Questa colorazione solo per le donne presenta una tonalità verde chiaro di menta su tutta la tomaia perforata con un'intersuola bianca brillante che le rende ancora più croccanti. Cerca presto Nike Air Max 1 Saldi “Fiberglass” negli Stati Uniti.

Hors ligne

 

Pied de page des forums